Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cosa consiglieresti tu con i miei diffusori,volendo avere sia potenza che controllo e raffinaezza?mixersrl ha detto:ha più impatto sicuramente ma come raffinatezza non faresti un salto qualitativo
giusto per avere un idea tu cosa consigliaresti per fare un saltodi qualita rispetto al mio,spendendo quanto di piu secondo te?mixersrl ha detto:sinceramente....tieni il tuo il passo o lo fai davvero più sù e come budget sali eccome o lascia perdere
scusa se ti disturbo ma volevo sfruttare ancore lea tua esperienza per chiederti se quindi decidessi per un unico della unison research non farei un salto di qualità vero e proprio giusto?ti faccio questo esempio specifico perche dove abito io le uniche marche che potrei ascoltare effettivamente con le mie orecchie sono exposure cambridge audio analogue nad unison atoll e basta pure,i bryston mi incuriosiscono molto ma qui non c è tracciamixersrl ha detto:Visto che cerchi anche più impatto starei sul Bryston o su un'accoppiata pre e finale Aloia Induttiva....certo parliamo di altri budget ma cambiare tanto per cambiare secondo me non ha senso.....e n.b. sono un commerciante dovrei agire al contrario.![]()
ti volevo ringraziare perla tua disponibilita,sempre pronto a dare utili consigli a tutti,bisogna riconoscertelo,grazie ancora,penso che terrò il mio2010 finche non avro la possibilità di ascoltare qualcosa di livello effettivamente superiore al mio,buon annomixersrl ha detto:Secondo me no, hai già un ampli di quella categoria e per me anche superiore per raffinatezza