• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MySkyHD e vedere sky in tutta la casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shinta

New member
Ciao a tutti!
Spero di aver postato nella sezione giusta!
Vi spiego a grandi linee la mia situazione: avevo intenzione di fare MySkyHD, dato che mi costerebbe solo 149 euro di attivazione, ma ho un piccolo dubbio.
Attualmente ho un decoder skybox in mansarda, collegato con presa scart alla tv. Mio padre, attraverso CREDO un diffusore mono (dico credo, ero piccino e non so cosa ha fatto e ahimè il babbo non c'è più), ha fatto in modo che il segnale venga di fatto "trasmesso" e basta sintonizzare le tv della casa su un canale e vedo sky con qualsiasi tv, anche ai piani inferiori.
Ora: myskyhd va collegato ovviamente al televisore HD direttamente. Come posso fare per ripartire di nuovo il segnale in modo che si veda ancora su tutte le tv? E' possibile?

Grazie per le risposte :D

ciao
io ho la tua stessa situazione e....il myskyhd.
L'unica differenza e' che (moooooooolto positivo) il ripetitore del telecomando va molto piu' veloce.
Funziona, funziona (basta collegare il ripetitore sulla scart vcr)
Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.