• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

myskyhd e tv 32"hd ready

massi8

New member
ciao a tutti,con l'imminenente arrivo del myskyhd,(si spera),sono intenzionato a passare dal mysky al myskyhd il dubbio che ho è questo,con un televisore 32"si vede nettamente la differenza di qualita' di immagine oppure per notarla bisogna andare su tv piu' grandi?

massi8 ha detto:
ciao a tutti,con l'imminenente arrivo del myskyhd,(si spera),sono intenzionato a passare dal mysky al myskyhd il dubbio che ho è questo,con un televisore 32"si vede nettamente la differenza di qualita' di immagine oppure per notarla bisogna andare su tv piu' grandi?
ciao, se la qualità di trasmissione dei canali HD di SKY continua ad essere quella attuale ti sconsiglio decisamente di abbonarti. comunque sia, credo che un 32" sia piccolino per poter apprezzare la qualità offerta da un segnale video hd. ciao.
Pierluigi

Apprezzeresti la qualità a distanze molto ridotte, diciamo un metro e mezzo....
E lo faresti non in tutte le occasioni, visto che talvolta soffre di eccessiva compressione.
Comunque un deciso salto avanti rispetto ai segnali SD, ma altrettanto indietro rispetto ad un BR.

massi8 ha detto:

non conoscevo la possibilità di avere my sky in HD , qualcuno mi spiega costi e benefici?? Thank you , a proposito i vecchi problemi di my sky nella visualizzazione disturbata dei canali "sky" è stata superata?

Perche SKYHD trasmette in HD? :cry: Non me ne ero mai accorto.....La qualità di SKY HD è davvero scarsa, molte volte è peggio del segnale standard. Ti consiglio di aspettare.....

Ciao

Roberto

Per esperienza diretta (ho un 32'' HD ready e ho avuto Sky HD per un anno) lascia perdere: la differenza è talmente modesta che dovresti attacarti allo schermo per notarla.