• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MYSKYHD è arrivato finalmente !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco75

Sospeso
Messaggi
2,622
Località
Milano
Mi ha contattato Sky per chiedermi se ero interessato al nuovo decoder MySkyHD : ovviamente ho risposto di si e mi han detto che verrò contattato da un installatore per fissare un appuntamento per l' installazione. Costo 100 euro ma ti levano i 7 euro al mese di SkyHd e non si paga mai più nulla !

Mi sembra un affare visto che stavo per prendermi un dreambox 9000, un CT 5000 o un Vantage 8000 spendendo 400-500 euro ( e in più avrei dovuto anche continuare a pagare i 7 euro al mese )

:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top