• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mysky

bic89

New member
il dilemma è questo........ sono vicino all'acquisto di un vpr ( budget max 1200 euro ) e penso di collegarlo oltre al dvd anche a mysky......

tutti i vpr sono collegabili con mysky, e se si quali mi consigliereste ???

p.s. ( mysky, dvd, dtt ) in ordine di utilizzo

bic89 ha detto:
il dilemma è questo........ sono vicino all'acquisto di un vpr ( budget max 1200 euro ) e penso di collegarlo oltre al dvd anche a mysky......

tutti i vpr sono collegabili con mysky, e se si quali mi consigliereste ???

p.s. ( mysky, dvd, dtt ) in ordine di utilizzo

Ci sono persone sicuramente più esperte di me qui dentro... ma da quello che so mysky esce in s-video, quindi un qualsiasi pvr con entrata s-video va bene (e da quello che ho visto ce l'hanno più o meno tutti).

Matt3o ha detto:
Ci sono persone sicuramente più esperte di me qui dentro... ma da quello che so mysky esce in s-video, quindi un qualsiasi pvr con entrata s-video va bene (e da quello che ho visto ce l'hanno più o meno tutti).

esatto. il MYSKY ha uscite composito e RGBs su scart (TV) e S-Video.

escluso categoricamente il composito :( , l'S-video è accettato da tutti i VPR HT, in teoria però l'RGBS è il miglior segnale (4 cavi R-G-B-S a banda piena) ma pochissimi proiettori lo accettano (panasonic, epson, optoma/themescene con adattatore in corredo, sanyo e ultimi infocus con cavo specifico a parte, salvo altri che non ricordo ...).

ciao BOH?