• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MYSKY !!! speravo nel SVideo !!

pandus

New member
Messaggi
50
Località
Modena
:cry: :cry:
Avevo letto che qualcuno del forum si era trovato bene con l'uscita SVideo del decoder MYSKY.

Beh! stasera dopo aver comprato un cavo Svideo decente provo a collegare il tutto e; sul mio PIO 435, rispetto al collegamento scart-RGB, si vede da "cani".

Speravo in questo collegamento per poter transitare attraverso l'ampli AVC-A11XV.

Ora mi dovrò inventare qualcosa. Secondo voi può aver senso convertire il segnale RGBS in componet ?!? ma che risultati si ottengono con questa conversione ?!?!

Grazie
Gabriele
 
Se ti trovi male con S-video resta su scart settata su RGB, no nfare ulteriori conversioni, alla fine ne risentirebbe la qualità d'immagine stessa :)
P.S. Io facci "upgradare" dal mio ampli il segnale di Mysky in S-video a Component :) e lo trovo di MOLTO migliore a scart RGB. :)
 
55AMG ha detto:
Se ti trovi male con S-video resta su scart settata su RGB, no nfare ulteriori conversioni, alla fine ne risentirebbe la qualità d'immagine stessa :)
P.S. Io facci "upgradare" dal mio ampli il segnale di Mysky in S-video a Component :) e lo trovo di MOLTO migliore a scart RGB. :)

lo fai upgradare ossia passare di risoluzione ? o lo fai convertire a parità di risoluzione ? che ampli hai ?

Gabriele
 
In realtà, un segnale RGBS dovrebbe avere una qualità superiore rispetto al collegamento in S-video.

Sicuri che attraverso quella SCART passi ralmente un segnale RGB e non forse un video composito?

Emidio
 
Per asserire che il segnale uscente sia RGB è sufficiente fidarsi della modalità agganciata dal pannello ?!? se sì, il mio PIO 435 aggancia a 625i RGB .

Anche il libretto dell'istruzioni del decoder asserisce che con l'uscita SVIDEO si dovrebbero ottenere immagini migliori, ma fidatevi, con la scart impostata in RGB sia sul decoder sia sul pannello io vedo molto ma molto meglio. I bordi dei testi sono ben definiti e le immagini hanno maggiore profondità.

Gabriele
 
Top