Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gurendaiz ha detto:Sono stanco di due decoder (MYSKY e HD). A giugno SKY mi disse che sqrebbe arrivato entro natale, ne sapete qualcosa?
Singultus ha detto:Penso a gennaio 2007...comunque mancano ancora 45 giorni a Natale.![]()
QUOTO! in pieno!dani81 ha detto:Trovo subdoli questi metodi per estendere l'abbonamento ed è uno schifo pagare telefonate per avere informazioni che non si sa se prendere o no per vere.
L'uscita del decoder My Sky HD è prevista per gennaio il decoder non avrà l'uscita component purtroppo .Gurendaiz ha detto:Sono stanco di due decoder (MYSKY e HD). A giugno SKY mi disse che sqrebbe arrivato entro natale, ne sapete qualcosa?
GIANGI67 ha detto:La vera domanda e':sara' in grado di registrare in HD?
sei sicuro? in gran bretagna dove è disponibile da qualche mese ce l'ha...Gundam72 ha detto:il decoder non avrà l'uscita component purtroppo
Fonte sicura Mediaworlddapaladi ha detto:sei sicuro? in gran bretagna dove è disponibile da qualche mese ce l'ha...
http://www.digitalspy.co.uk/article/ds33072.html