• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

MySky HD autenticazione HDCP fallita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andrea82

New member
Ciao a tutti, ho un MySky HD collegato a un Sony Bravia 40" via HDMI che ha sempre funzionato benissimo. L'altro ieri di colpo ha iniziato a comparire sullo schermo il messaggio "autenticazione HDCP fallita". Ho chiamato SKY e abbiamo fatto tutti gli stacca-attacca e spegni-riaccendi possibili ma senza successo. Loro negano che in questo periodo abbiano fatto aggiornamenti del software e dicono che è colpa del televisore che si è rotto, di provare ad andare in un centro SKY e cambiare decoder. Io so solo che ha sempre funzionato tutto bene e mi sembra strano che sia il televisore si rompa così piuttosto credo che abbiano fatto qualche aggiornamento che ha reso la mia tv incompatibile e non vorrei perdere una giornata provando a cambiare decoder (tra l'altro il mio credo sia già l'ultimo modello di MySky HD). Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Non penseranno mica che cambi tv per i loro aggiornamenti?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.