• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

MYRICA P42-2H

Se è il modello HD-Ready 1024x768 a quel prezzo è molto interessante... ma fammi capire, li trovi solo tu questi prezzacci?? :eek:
 
Singultus ha detto:
Secondo me da MW offrono il MYRICA P42-2, quello senza l'acca,

Il MYRICA P42-2H ha più luminosità e contrasto. ;)

Esatto ;)
io ho comprato il p42-2 normale, che ora è in offerta (al suo tempo 1990 :cry: )

La sostanziale differenza è il contrasto, il mio (MW docet) è 2500:1 mentre la versione H 10000:1

Quest'ultima però in italia non si trova se non per importazione parallela, dato che è solo per il mercato Tedesco, vi posso comunque dire che sono pienamente soddisfatto del 42-2 "normale" ha un pannello dicreto, hd-ready, con una (forse la migliore che abbia mai visto) quantità di connessioni, incredibile (credo per la sua derivazione business)
Che dirvi, pilotato con oppo (faraudja) HTPC e X360 è una gioia per gli occhi :D ;) ;)
 
Top