myHTPC, Theater Tek e Girder...

mak00

New member
Sto facendo i primi esperimenti con Girder e telecomando del mio lettore da tavolo...per ora cose semplici tipo aprire blocco note, ecc. Qualcuno di voi sa darmi una mano per configurare myHTPC e TTek...in particolare sapete se esistono dei file di configurazione da importare direttamente in Girder come per ZoomPlayer ?

Michele Spinolo ha scritto:
www.theatertek.com

Grazie Michele....avevo già dato un'occhiata ai forum di supporto sul sito di ttek...il fatto è che (forse non ho cercato bene) ho trovato tutte info spezzettate...mi chiedevo e vi chiedevo se magari esiste una sorta di guida più organica...
Lo stesso per myHTPC....sul forum del sito ci sono migliaia di messaggi che trattano di girder...decisamente dispersivo...

Michele Spinolo ha scritto:
da qui puoi scaricare la combo girder+pronto già fatta per Theatertek

Grazie ancora...purtroppo non ho il mitico pronto...mi sono costruito l'interfaccia animax ed uso il tlc del mio lettore dvd...mi sa che dovrò cercare di configurarmelo a mano girder col ttek...anche se mi preoccupa di più myhtpc perchè bene o male ttek ha ben in evidenza le "scorciatoie tastiera" dei vari comandi con cui configurare girder...non mi pare lo stesso per i comandi di myhtpc...