Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il concerto di capodanno di Vienna, bello, musica sia vivace che lenta, ottimo audio, belle immagini dell'orchestra... Immagina con camino acceso e 2 calici di buon vino ......
Se devi passare una serata in dolce compagnia penso che il DTS o DD sia veramente cosa di poco rilievo ....avrai ben altre "attenzioni" che stare attento all'audio.... anzi in una serata del genere penso che l'audio vada tenuto di sottofondo...
Ad ogni modo ti segnalo un DVD che fa' proprio al caso...
Michael Buble' "Live"
"Caught in the act"
Audio DD 5.1 MA STREPITOSO!
Video in 16:9 ! ...da avere a prescindere dalla serata
NB: il supporto viene venduto in DUAL DISC, c'e' sia il DVD video che la vers in CD audio... quindo se ti stanchi del video...... Zot! vai di CD player e lume di candela
PS : Se la serata ti va' bene poi voglio la percentuale sulle consumazioni di champagne!
AUhauauh mitici. Grandissimo gian de bit. Lo so bene che "l'audio" è di poco conto e non mi serve realmente un consiglio. E' solo voglia di stimolare la vostra fantasia e far venire fuori il romanticone che c'è in ognuno di voi
spulciando un pò su internet avevo beccato CAFE DEL MAR....in DTS...musica Lounge e AMBIENT..... oppure qualche demo Jazz ( a me non piace).....altrimenti ROMEO & Juliet dei DIRE STRAITS,eviterei le incisioni a base di FLAUTO DI PAN stile musica delle ANDE alla lunga è noiosa, peggio ancora la NEW AGE... RONDO' veneziano : se 6 audace
Se è una tipa "PROGRESSIVA" o "ALTERNATIVA" magari osa di più , AC/DC ,KURNALCOOL , GUNS 'n ROSES....Rolling Stones... Beatles
CE L'Ho : ENIGMA... 1986 ( scritto a caratteri romani) bestiale...canti gregoriani ...ha fatto scuola nel suo genere.... oppure gli AIR ...