• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

musica: ampli 2ch vs ampli mch!

mi pare una domanda un po' generica, penso dipenda dalla qualità del singolo ampli e dalla sorgente... se pensi di ascoltare solo materiale stereo (cioè CD) uno multicanale non ha senso, se pensi di ascoltarci anche film e materiale audio multicanale (SACD e DVD-AUDIO) vai sul multi.... se puoi cerca di ascoltare prima di comprare, magari da qulache conoscente, oltre che nei negozi

prendi un cd e ascoltalo su un multicanale: poi lo stesso cd ascoltalo su un impianto 2 canali, anche entry level. A quel punto avrai le idee piu chiare

tieni conto anche che con le tue casse la differenza è minima essendo le casse molto limitate come prestazioni, su casse di un certo livello, a parità di prezzo, la differenza è abissale, sentire per credere....

quindi essendo che possiedo dei diffusori scarsi la differenza puó essere minima ho capito bene? se è cosí allora è inutile comprarmi un ampli 2ch....

NAPLESmylife4EVER ha detto:
...avendo diffusori scarsi non udirei molta differenza!:D

Le Tesi 560 sono buoni diffusori tutt'altro che scarsi, specialmente considerando il prezzo di vendita. La differenza la sentiresti e pure tanta.