• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Music Hall 70.2

AmadeusUSA

New member
Ciao,

volevo avere un parere da chi ne sa piu' di me circa questo integrato.

Lo utilizzerei con B&W 685 e il genere di musica che ascolto e' Pink FLoyd, Lana del Ray, Frank Sinatra (anche su vinile).

In piu' lo utilizzerei come stadio di Potenza per il mio sinto A/V Marantz NR 1504.

Cosa ne pensate?

Lo prendrei perche' non soddisfatto della qualita' in due canali del mio Marantz: il suono e' un po' piatto, non c'e' profondita', soprattutto a volume medio/basso

Prediligo un suono caldo, con bassi morbidi.

Ho trovato il Music Hall a circa 800 Euro, come vi sembra il prezzo?

Grazie a chiunque vorra' darmi la sua opinione.

Gabriele

Si ho visto dopo...informandomi in rete,prodotto interessante,ma è importato in Italia? O è stato mai importato?Anche l'ampli consigliato da Leone,ha il "suo"perchè.....

non so se sia importato in Italia, io vivo in America e l'ho trovato qui.

volevo avere qualche parere circa la bonta' del prodotto.

Riguardo all'Indiana Line non mi fa impazzire, a quella cifra prenderei piu' volentieri un Verdi 100 usato piuttosto (pur aggiungendo qualche centinaia di euro in piu'). Il problema e' che di Verdi 100 usati non ne trovo

Penso sia dura in Italia trovare un parere visto che non importato ...

A guardare le foto sembra bello , doppio trasformatore toroidale etc... purtroppo le foto non dicono come suona. :)

Un amplificatore che potresti cercare di ascoltare; anche lui con doppio trasformatore e possibilista di pre-amp e l' IN100 http://www.audioexcellent.com/#!atoll-usa-reference-series/c1jzy ... non conosco i prezzi del mercato Americano che di solito più bassi .. in italia costerebbe intorno ai 1000 euro.