• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

"Mura defect" su LCD Sony

ggr ha detto:
d'accordissimo, infatti litigo con philips da mesi, perchè sostenevano che i problemi del mio lcd erano normali, invece ora hanno ammesso che non era così.
ggr
ciao mi puoi dire che modello di philips hai? poi mi racconti come hai fatto a convicere l'assistenza di questo tuo problema?
 
ciao, ho il 32pf9731.
per convinceli, ho insistito, gli ho fatto vedere il tv, gli ho mandato delle foto, gli ho detto che non accetto risposte del tipo "sei ancora fortunato, c'è di peggio", che per i primi 6 mesi non era così, rompendo...rompemdo...rompendo...non hai altra strada.
voglio sottolineare, che il mio era un caso davvero eclatante. nella discussione che riguarda il modello, ho messo le fato. confrontatele con le vostre situazioni.
ggr
 
Top