• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MSI Tv@nywhere A\D aiuto

Rellona

New member
Ciao, qualche anno fa ho acquistato questa scheda per versare su dvd delle vecchie videocassette. Fin qui tutto ok, con virtualdub feci un ottimo lavoro.

Nel frattempo ho mantenuto lo stesso pc: Athlon xp 2800+ 2.07 GHZ, 1,5 GB ram, HD sata1 250GB, ati radeon 9200 SE. Come OS uso XP sp3 con tutti gli aggiornamenti del caso e con installati solo zone alarm free e antivir. Di ram libera ne ho sempre 1,1 GB

Il problema sta nel fatto che il software in dotazione fa schifo (non ricordo il nome), quindi chiedo a voi se conoscete un programma leggero ed aggiornato per registrare la tv digitale.

Poi, la tv digitale scatta: a cosa può essere dovuto?

Io butto lì 3 opzioni, poi ditemi voi:

• antenna vecchia (ma con le altre tv non ho problemi)
  • scheda video che supporta fino a DX 8.1 quando è richiesta la DX 9.0
  • scheda DVB che lascia a desiderare
  • processore al limite delle specifiche

Attendo news :) grazie :)