• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Mpeg-2 demultiplex

Mirko

New member
Messaggi
2,516
Località
Pesaro
Mi serve questo filtro per far funzionare un programma Dvb ma quando lo cerco con graph edit non ha uscita per video render e overlay mixer, dov'è il problema?
 
Alcuni filtri non hanno output finche' non gli dai un input valido.
Ad esempio con DVBviewer i graph con Mpeg-2 demultiplex personalizzati vanno creati online.
Metti in pausa DVBviewer lanci graphedit e fai un connect to remote graph.
Ma non tutti i programmi lo permettono.
Oppure in graphedit file source async + insert ed inserisci un file compatibile.

Allegato in esempio.
 

Allegati

  • demux.jpg
    demux.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 61
Ragazzi...

..visto che siete dei mostri con questi filtri-codec-graphedit
eccetera.
Sareste così gentili da darmi una configurazione con
Skyview o Progdvb per poter vedere e sentire Euro1080 senza scatti
e freezing?
PC con SS2 e CPU 3Ghz.
Inoltre ho un problema:
Scheda madre Asus P4C800 (con scheda rete integrata).
Dopo aver istallato la SS2 il PC sembra addormentarsi
per quasi 2 minuti all'avvio,e secondo me è sempre rallentato.
Ho provato a cambiare slot per la scheda Sat ma senza risultati.
Appena la scollega,và come una scheggia?
Bah,sarà per quello che son passato allo scaler:p
Grazie
Mauro
 
Re: Ragazzi...

Plexi47 ha scritto:
[IBah,sarà per quello che son passato allo scaler:p
Grazie
Mauro [/I]

;) troppo facile cosi'

Per l'addormentamento , la SS2 viene vista come scheda di rete :
Risorse di rete
Visualizza connessioni di rete
Destro del mouse + proprieta'
TCP/IP
Scegli invece di automaticamente , utilizza il seguente indirizzo ip
Mettine uno a casaccio


Progdvb non mi e' molto simpatico , li' ci pensa Mirko :)
Che filtri hai a disposizione da programmi standard ... TT , Sonic , Intervideo ?

Ciao
Antonio
 
Grazie Ciuchino,
adesso provo a settare la SS2 come detto.
Riguardo al soft che ho a disposizione:
WinDVD,AsusDVD,PowerDVD + potrei tentare il recupero di TT
avendo acquistato la licenza (ma con un formattone ho perso
programma e numero licenza),che potrei fare?
dimenticavo la scheda video è una GEForce 5700 appena comprata.
Ciao
Mauro
 
Provato,
ma nelle proprietà TCP/IP mi veniva già proposto
un indirizzo,l'ho tolto e messo ricerca in automatico
(cioè il contrario di quello che mi hai indicato)
ma nada...dorme sempre.
Mauro
 
Ultimamente uso dvb dream, sebbene li abbia tutti, i colori sono più belli sebbene usi con tutti i filtri nvidia.
 
Plexi47 ha scritto:
Riguardo al soft che ho a disposizione:
WinDVD,AsusDVD,PowerDVD + potrei tentare il recupero di TT
avendo acquistato la licenza (ma con un formattone ho perso
programma e numero licenza),che potrei fare?
dimenticavo la scheda video è una GEForce 5700 appena comprata.
Ciao
Mauro

Strano.
Che dorma un pochino di piu' e' normale.
Ma tra automatico e darglielo a mano c'e' come il giorno e la notte , almeno sul mio.

Come dice anche Mirko DVbdream non va' affatto male , ma anche li' devi beccare il grafico o filtri che meglio si adattano.

Allora io ho Windvd 5 e Pwerdvd 5 installati quindi posso provare a darti dei grafici per Skyview , magari piu' tardi ne metto qualcuno.
Purtroppo hai la 5700 che non conosco e a quanto ho letto ci sono problemi con accelerazione video abilitata con quella scheda ... leggi scatti vari.

Per TT se hai perso tutto ti conviene chiedere al loro servizio assistenza .
 
Questi sono quattro grafici che a me funzionano bene con Skyview.
La differenza tra _wav e _dir e' il renderer audio.
Unzippali nella directory di Skyview e a quel punto li puoi selezionare dal programma.
Poi si potrebbe giocare con l'accelerazione video di Powerdvd e Windvd ... ma prova magari prima cosi'.
 

Allegati

Top