htmad New member 15 Settembre 2004 #1 Mi sembra interessante: http://www.geocities.com/pronto4u/mouseemulator.html
Stedel New member 15 Settembre 2004 #2 Carinissimo! Il classico "uovo di colombo" , sopratutto per chi, come me che ha una tastiera ad infrarossi con relativo ricevitore. Thanks!! Stefano
Carinissimo! Il classico "uovo di colombo" , sopratutto per chi, come me che ha una tastiera ad infrarossi con relativo ricevitore. Thanks!! Stefano
E elr New member 15 Settembre 2004 #3 sbaglio o in questo modo è possibile usare anche il pad del Pronto?
htmad New member 15 Settembre 2004 #4 elr ha scritto: sbaglio o in questo modo è possibile usare anche il pad del Pronto? Clicca per espandere... E' per questo che mi sembra interessante... Ma non l'ho provato.
elr ha scritto: sbaglio o in questo modo è possibile usare anche il pad del Pronto? Clicca per espandere... E' per questo che mi sembra interessante... Ma non l'ho provato.
lanzo New member 15 Settembre 2004 #5 mi sembra facesse parte dei powertoys di windows una utility simile ma gratuita magari la memoria mi inganna...
mi sembra facesse parte dei powertoys di windows una utility simile ma gratuita magari la memoria mi inganna...
S Slave01 New member 15 Settembre 2004 #6 La stessa funzione è presente in "Accesso facilitato" di windows xp. La uso spesso. Saluti