• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Motogp- nowtv smart stick

funski

New member
Buongiorno, avendo disdetto l'ormai troppo caro sky vorrei trovare un modo legale e per poter vedere il motogp, in qualità HD nella saletta cinema.
Mi sembra che la soluzione migliore sia collegare una smart stick now tv ad una entrata hdmi del sintoampli, ci sono problemi? qualcuno ha una soluzione migliore?

Altro dubbio è la possibilità di acquistare solo il pass sport di un giorno senza dover attivare altri ticket mensili,
mi spiego meglio: posso comprare solo le gare che mi interessano (che saranno 6 o 7) e quindi spendere meno di 50 euro senza per forza dover aver attivo altri abbonamenti?
 
Si in effetti hai ragione, ma i commenti del sanchio mi piacciono. Anche rsi la2 trasmette in chiaro con commento in italiano, ma la qualità video mi sembra bassa.
 
Se, come sembra, non hai un Tv "smart", l'uso dello stick è la soluzione più immediata, di fatto è teoricamente gratis visto che costa 30 euro ed include 3 mesi dei pacchetti cinema, Tv ed intrattenimento. Sulla possibilità al termine dei tre mesi di disdire i pacchetti e mantenere aperto l'abbonamento per i solo ticket sport giornalieri sarei tentato di dirti sì ma mi sembra più onesto segnalare che puoi interagire in chat con un operatore sul loro sito; ho usato tale modalità per problemi sul mio abbonamento e ne sono rimasto soddisfatto: i tempi di attesa non sono eccessivi (ma nemmeno brevi) le risposte concrete.

Verifica ovviamente che il segnale wi-fi nel punto che ti interessa sia buono.
 
Ultima modifica:
Grazie per il feedback li contatterò. No ho proprio la tv solo avr marantz base a cui è collegato il vpr. In teoria dovrebbe funzionare ugualmente.
Ho visto anche che la chiavetta la si può acquistare con un mese di sport incluso.
 
Riporto le risposte avute dal supporto utenti Now tv, che devo dire veloce, in modo che possa essere d'aiuto a qualche altro utente:
si si può acquistare il solo ticket girnaliero senza aver attivi altri abbonamenti... ottimo direi.
no la smart stick va collegata solo al tv... pessimo (ma secondo me questa potrebbe essere smentita da una prova sul campo)
 
Visto che l'audio è solo stereo collegarla direttamente al vpr potrebbe essere una opzione, se questo ha una uscita audio di qualsiasi genere.
 
Visto che l'audio è solo stereo collegarla direttamente al vpr potrebbe essere una opzione, se questo ha una uscita audio di qualsiasi genere.
Anche questa è un opzione e senza dover tirare altri fili potrei uscire verso un amplicuffie e ascoltare in cuffia l audio.
Un altra soluzione potrebbe essere di prendere un dispositivo come il cromecast dove poter istallare l app now tv però anche li non so se ci possano essere problemi di compatibilità.
 
Prova effettuata, usando una vecchia ps3 collegata al sintoampli tutto funziona correttamente, l'audio per ora è solo stereo, ma per l uso che devo farne è piu che sufficiente.
 
Top