• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Moria di Hita7200 in U.K....qui come butta??

alec966

New member
Da quello che si legge in questo thread a distanza di 1 anno circa le cose non vanno meravigliosamente per questo pur notevole pannello :eek: ...riesco appena 1 settimana fa per la prima volta a vederlo in funzione in un famoso megastore spagnolo, "El Corte Ingles", rimango giustamente colpito dalla oramai pluridecantata qualita', torno in Italia e leggo notizie drammatiche :cry: . Il mio passaggio dal vecchio plasma a questo pannello dovra' aspettare un po' o e' un problema di qualche partita difettosa esclusivamente d'oltremanica?? Non converrebbe a qs. punto aspettare che cali un po' di prezzo il 9700 :confused: HitaOwners, che ne pensate?
Thx

Come butta qui???

...direi che butta decisamente meglio!

...Ho sempre pensato che gli inglesi sono sempre un po' sfi@ati!:asd:

Direi che è ancora presto per dirlo, sembra che in inghilterra i problemi siano sorti dopo circa 13-15 mesi.:eek: ...........credo che qui i possessori + "anziani" non arrivino all'anno...........:rolleyes:

Cmq fossi in loro :tie: :tie:

In Giappone mai rilevato niente di tutto ciò.. ho molti amici laggiù con vari Hitachi.

Considera che leggendo il forum inglese ho notato che sono parecchio fissati e che spesso molti dei loro problemi sono nella loro testa.

cheers

non mi pare proprio dato che solo tra coloro che scrivono sul forum e sono possessori del 7200 sono diverse decine di persone,ma penso arrivino al centinaio coloro i quali hanno avuto la morte prematura del loro plasma.a tutti era partita la psu.ovviamente con la sostituzione la tv torna perfettamente funzionante..peccato pero' che come detto precedentemente a molti e' successo dopo 13-15 mesi che non so x quale motivo,ma in inghilterra x alcuni vuol dire fuori dalla garanzia(sembrano avere solo 1 anno molti)quindi con esborso di denaro x la riparazione.non credo proprio che la gente si inventi un guasto del proprio televisore

....bah...garanzia o meno, una PSU che ti defunge dopo un anno e' sempre e comunque una bella iattura :mad: :caricarti il plasma, o farlo caricare a qualcuno,portarlo in assistenza, i soliti 20-30 giorni per la riparazione...:cry: chiaramente nulla e' eterno, e consumi e relative dissipazioni in gioco sono sicuramente + alti, ma con il vecchio CRT Sony non ho avuto 1 problema che fosse 1 per 8 anni e 1/2. Chiaramente mi metto nei panni dei HitaOwners, sia chiaro che volevo tutto tranne che tirargliela, e posso ben immaginare quanto freneticamente stiano cercandosi le chiavi o qualcos'altro in tasca in questo momento :p
pero', chi in tempo e' stato avvisato sta meglio degli altri col :ciapet: parato
Cheerz :)