Mhh... effettivamente Josepe in un'altra discussione proponeva un proiettore venduto sempre nello stesso sito di queste poltrone...

erfido:
@Goreki: già fatto! Infatti il duo divano-poltrona in salotto è proprio uno Chateau D'Ax!
Sto preparando una sala dedicata di homecinema. Come ho lavorato molti anni nella costruzione di case, mi faccio la maggior parte del lavoro. Per esempio io voglio installare un controsoffitto, elettricità, dipingere le pareti ... tutti quei lavori faranno lo stesso. Così risparmi me molto denaro, e posso investire più soldi per buoni prodotti.
Penso che tutti noi sappiamo che un progetto come questo costa molto soldi. Il mio progetto mi costerà tra 8-10mil Euro, a seconda di quale prodotti acquistati.
Quando si sta per spendere così tanti soldi su un progetto, è normale per informarsi. Sto cercando e informando diversi mesi.
Come ho detto, ho lavorato molti anni nella costruzione di case, da quanto ho capito di questo lavoro. Ma non ho idea di installare una sala Homecinema. Così sto informarsi poco a poco.
Sto leggendo molto in Homecinema forum e chiamando le imprese, mi dicono che la migliore opzione per un progetto (sala dedicata) in quanto si tratta di uno schermo di proiezione fissa.
Acquistare uno schermo di proiezione fisso di 304x137cm con un tessuto bianco. Il tessuto ha un fattore gain di 1.0
Lo schermo di proiezione mi è costato 440Euro trasporto inclusa. Penso che sia un prezzo molto buono!
Ora sto cercando un proiettore 3D. Guardando Proiettori e trovato Winnings.de la società tedesca mi ha offerto vari modelli di proiettori, ad un buon prezzo.
Winnings.de offre anche il Poltorne Moovia, ma il Poltorne sono da un'altra società. Cerchi informazioni sui sedili Moovia, ho trovato il produttore. Il Poltrone sono fabbricati di l'azienda Visivo.de
Così mi sono messo in contatto con Visivo.de
Visivo mi ha inviato le informazioni che ho chiesto, e che ho citato.
E 'molto soldi mi costerà questa sala dedicata di Homecinema. E se voglio spendere molti soldi su un prodotto, vengo informato bene sul prodotto.
Perciò vi chiedo circa i prodotti.
:mano: