• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Monster cable black platinum ha tutte le caratteristiche del 2.0b?

23Alex

New member
Buon giorno a tutti. Stavo cercando su amazon un cavo hdmi da far passare nella canalina e mi sono imbattuto in un Mc black platinum a soli 56 euro. Io avevo bisogno di un cavo 2.0b per collegare un x1500 con un tw9400. Leggendo della banda passante di 27Gbps non mi sono fatto scrupoli e l ho acquistato all istante. Dopo però spulcia do si Google ho scoperto che è in produzione dal 2014 e sembra che sia un2. 0 liscio... Quello che mi chiedo è se abbia tutte le caratteristiche di un 2.0b oltre alla banda passante che è molto superiore... Buon fine settimana.

Non è una grande distanza, la canalina è lunga 3 metri. Cercavo un cavo da 4, ma è una misura che non si trova molto e quindi l ho preso da 5...

Grazie innanzitutto delle risposte... Spero di fare in tempo per il reso, devono ancora finire di montare il controsoffito, i pannelli in pietra, verniciare, posare il parquet ecc... Comunque, cosa devo quadrare, se ci sono rumori video?
Per il sub invece ho preso un supra sublink da 8 mt va bene? Ho letto che sono ottimi cavi...

Ultima modifica:
Nel caso peggiore lo schermo resta blu uniforme... in altri casi si verificano sganci di segnale e perdita totale delle immagini.

significa che nel caso peggiore immaginerò di guardare un cielo limpido :sofico: scherzi apparte, se non fa nessuno dei due difetti la qualita video è sempre la stessa?

La qualità intesa come definizione rimane invariata, quello che ho notato io passando alla fibra è una luminosità maggiore anche se non di molto e colori di conseguenza più brillanti.

La qualità intesa come definizione rimane invariata, quello che ho notato io passando alla fibra è una luminosità maggiore anche se non di molto e colori di conseguenza più brillanti.

avevi ragione te, perde il segnale:cry: ma la cosa è un pò strana. in risoluzione3840 in win a 60hz non mi fa mettere l'hdr e il segnale sgancia con occasionali frame verdi, ma queto sull hdmi 1 del tw9400. mentre sull'hdmi2 ugualmente non mi fa mettere l'hdr a 60hz, però non perde il segnale... tutto ok a 24hz con l'hdr su on, mentre a 30hz funziona, però ogni tanto mi parte la schermata verde per qualche istantequandfo apro netflix o riavvio win... non ho ancora provato gli uhdbd, perche il falegname deve ancora finirmi il mobile per le elttroniche e sto con il sinto e il pc su uno sgabello, e non voglio sfidare ulteriormente la fortuna:D