• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

monitor Samsung P2270

fabrytech

New member
Messaggi
238
ciao a tutti!..io dovrei cambiare monitor e ne sto cercando uno Samsung sottile massimo 23". Il più sottile è il PX2370 a LED ma costa ancora troppo (340€) e quindi pensavo al modello P2270. Solo che ho un dubbio..il sito Samsung parla di soli 3cm di spessore ma guardando in alcuni siti lo spessore è indicato in 5-6 cm. Tra di Voi c'è per caso qualcuno che ha questo monitor in modo tale da dirmi le reali dimensioni dello schermo in fatto di spessore?.. E un'utlima cosa..l'uscita dvi-d ha il protocollo HDCP?
Grazie in anticipo dell'attenzione e della risposta
un saluto a tutti
Fabry
 
lo spessore di questo monitor varia da 2,5 cm nella parte alta fino a 3,5 cm alla base, il connettore dvi sporge di circa 2 cm
 
Top