Ciao,
sto cercando un monitor da affiancare al mio portatile.
Il mio portatile ha uscita hdmi.
L'utilizzo che ne farei è :
- programmazione
- navigazione web
- visione delle foto fatte con la reflex, ad ora le visualizzo sullo schermo del mio portatile, ma è un monitor con una gamma cromatica orribile e una risoluzione pessima non full hd...
- film ma nemmeno troppi, perchè comunque tendo a guardarli sul tv
- giochi no perchè il mio portatile non riesce a far andare i giochi e ad ora ho una ps4 collegata direttamente alla tv
Ero indeciso sul budget, ma non vorrei spendere più di 200€.
Sono indeciso tra questi modelli:
- HP Pavilion 24cw a 150€ su amazon
- Dell U2414H a 230€ (questo sforerebbe un pò il budget e sinceramente preferirei risparmiare se possibile senza perdere troppa qualità.)
- Asus VX239H sempre intorno alle 150€
So che su questo forum si parla quasi esclusivamente di tv, ma mi sembra il posto ideale per chiedervi questo consiglio.
Grazie mille ragazzi
sto cercando un monitor da affiancare al mio portatile.
Il mio portatile ha uscita hdmi.
L'utilizzo che ne farei è :
- programmazione
- navigazione web
- visione delle foto fatte con la reflex, ad ora le visualizzo sullo schermo del mio portatile, ma è un monitor con una gamma cromatica orribile e una risoluzione pessima non full hd...
- film ma nemmeno troppi, perchè comunque tendo a guardarli sul tv
- giochi no perchè il mio portatile non riesce a far andare i giochi e ad ora ho una ps4 collegata direttamente alla tv
Ero indeciso sul budget, ma non vorrei spendere più di 200€.
Sono indeciso tra questi modelli:
- HP Pavilion 24cw a 150€ su amazon
- Dell U2414H a 230€ (questo sforerebbe un pò il budget e sinceramente preferirei risparmiare se possibile senza perdere troppa qualità.)
- Asus VX239H sempre intorno alle 150€
So che su questo forum si parla quasi esclusivamente di tv, ma mi sembra il posto ideale per chiedervi questo consiglio.
Grazie mille ragazzi