Monitor LCD 3D in arrivo da Samsung

Bello, riducendo i tempi a 3 ms dovrebbe esserci meno "crosstalking" e percio niente mal di testa, vedremo

gli occhialetti non sono polarizzati, ma shutter (altrimenti a che servirebbe il trasmettitore)

certo che potevano farlo fullhd!!!

quello che mi chiedo, se fino a poco gli schermi erano a 50hz, perchè i filmati in 3d hanno bisogno di pannelli da almeno 120hz? qui gatta ci cova...

E' stato gia recensito; è un disastro di monitor.
Ha dei colori completamente alterati e un angolo di visione inesistente. il 3d a tutti i costi ma fatemi il piacere!

Infatti ho qualcosa da nascondere....
ma lo sapete che gto è great perciò fidatevi;
per un monitor nuovo la mia scelta potrebbe essere
un Dell 2209wa non sta schifezza di Samsung

gto40 ha detto:
ma lo sapete che gto è great perciò fidatevi;
No che non lo so... e fino a quando gto non si "qualifica" in qualche modo almeno per quanto mi riguarda l'opinione di "gto il great" vale (sopratutto in termini di "fiducia" ) esattamente come quella di un qualsiasi altro nostro lettore. Con o senza cose da nascondere.

Ultima modifica:
quando ho letto "bundle a 450 euro" ho pensato che fosse un buon prezzo, poi ho letto che la scheda video è esclusa.... :rolleyes:
in ogni caso sono proprio curioso, non vedo l'ora di poterlo provare!

L'idea di vedere la famigliola seduta di fronte ad un TV con tanto di occhialini mi mette una grande tristezza

Ma siete tutti fuori.....di che cosa stiamo parlando!! Se proprio volete spenderli questi soldi vi consiglio un abbonamento da Natashja, vi dà anche il resto.

il solito schifoso pannello TN, mi chiedo quanto ci guadagnino su sti pannelli, considerando che i pannelli delle tv che sono anni luce avanti ai tn oramai te li tiran dietro confrontano i pollici in gioco, i tn sono proprio lo schifo dello schifo

zorro101 ha detto:
certo che potevano farlo fullhd!!!

considerate che attivando gli occhialetti il frame rate della scheda video si dimezza (vedere i benchmark in giro).
quindi ai 450 euro di tv + occhiali dovete aggiungere il costo di una se non due schede video di ultima generazione. Insomma ci vogliono circa 800 euro a conti fatti :D

Uffa ha detto:
il solito schifoso pannello TN, mi chiedo quanto ci guadagnino su sti pannelli, considerando che i pannelli delle tv che sono anni luce avanti ai tn oramai te li tiran dietro confrontano i pollici in gioco, i tn sono proprio lo schifo dello schifo
quindi se uno deve comrpare un monitor nuovo deve andare ancora sui crt? e dove li trova?