Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
virtuoso ha detto:Ciao, mi consigliate un buon monitor lcd 19" wide screen che abbia anche l'ingresso component?
Sarebbe a dire (scusa l'ignoranza)?miomao ha detto:Poi i 19'' sono tutti con tecnologia TN....
Perchè, da appassionato di LCD, non mi è mai capitato di vedere un 19'' widescreen con ingressi video.virtuoso ha detto:Non sono proprio un esperto ma.. mi chiedo.. perche' non dovrebbero esistere?
Tecnologia TN (Twisted Newmatic) con scarso angolo di visione.Toro Seduto ha detto:Sarebbe a dire (scusa l'ignoranza)?
Esperto mo'...Toro Seduto ha detto:Visto che sei un esperto forse puoi chiarire questo mio dubbio: come mai molti monitor presentano delle risoluzioni piuttosto "originali", il Samsung 21" che hai citato, ad esempio, è 1680x1050 che non corrisponde ad alcun formato in particolare nè ha riscontri nei TV.....
Ciao e grazie, Marcello.
Lo so purtroppo...I modelli che dici non fanno proprio al caso mio.
Il Dell costa quasi 600 euro, per quella cifra trovo una tv lcd 26" con tutti gli ingressi possibili....
Grazie!miomao ha detto:Esperto mo'...![]()
Non conosco il motivo ma i monitor per PC sono formato 16:10 e non 16:9.
Per esempio le risoluzioni full-HD sono coperte dalla 1920x1200.
... che poi di fatto è un TV (Monitor +Tuner = TV). C'è un motivo particolare (tecnico, fiscale,...) per cui li chiamano "monitor con tuner" piuttosto che TV?miomao ha detto:Il Samsung SyncMaster 940MW è un 19'' wide multimediale con ingressi video.
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_monitor-lcd_940mw.aspx
Toro Seduto ha detto:... che poi di fatto è un TV (Monitor +Tuner = TV). C'è un motivo particolare (tecnico, fiscale,...) per cui li chiamano "monitor con tuner" piuttosto che TV?
Almost useless for any 16:9 HD input. Monitor is 16:10 so it stretches the image. There is no option for overscan compensation or letterboxing.