• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Monitor Audio rx8 o c'é di meglio ?

ma quello per tutte l'ascolto,certo!! una torre è più "difficile" da impostare ma da anche più soddisfazioni. un ascolto deve convincere se no sei sempre alla ricerca di quello che manca.. quando si alza il volume è normale che l'impianto "sfasa" proprio per il rimbalzo delle frequenze.. questo anche se minore succede con una coppia da stand ma se non emoziona non emoziona.. :) è una mia considerazione ehh!!! :)
Ci vuole anche un ambiente adeguato
Conta il risultato e l'esagerazione e' controproducente.

Per i miei gusti gia le cm7 le vodo a limite a solo 3 metri

Si, per ascolto a distanza 3 metri, sono più consigliate le RX6 o le CM7, ed inoltre dovresti ascoltarle per scegliere. Io con l'Onkyo ho preferito le RX6, però su prezzi simili difficilmente esiste la cassa migliore, ma solo quella che si avvicina di più ai tuoi gusti

uso le rx 6 in un ambiente 4 x 5 e suonano in modo fantastico, le tradirò solo con le sonus faber liuto tower
ho preferito nettamente le rx6 alle cm7