Monitor 16:9 CRT Broadcast - dedicato a Caruso

AlbertoPN ha scritto:
Un laconico :

"Alberto,
We do not ship these to Europe and we do not have a company in Europe.

Sincerely,
Monitor Outlet Customer Service"

quindi, anche se non hanno risposto alle mie altre domande ... direi che non ce n'è più bisogno oramai .... :( :)

Keep on searching ....

mandi!

Alberto :cool:

trovati un amico indigeno ;)

stazzatleta ha scritto:
trovati un amico indigeno ;)

Quelli non sono un problema ... ;)

più che altro era meglio avere una distribuzione/service europeo ...

vediamo dai .. che cosa riusciamo a tirare fuori dal mercato ...

mandi!

AlbertoPN ha scritto:
si .. li fa .....

ma la moltiplicazione dei pani e dei pesci l'ha fatta uno solo ... e non ha fatto una gran bella fine.

Forse qualche scheda o SW per HTPC sono superiori a questi algoritmi per mercato Broadcast Riccardo ? ;)

Mandi!

@Stefano : ma parli del secondo monitor, quello americano, non il Sony Broadcast. Lo hai visto funzionare a 1080 con materiale 24 fps ? Dove dove .. (sbav ...sbav ...sbav...)

Si, si , parlo del JVC pro. L'ho visto "andare" come monitor mentre Telecinemavano un film a 1080psf .... ESAGGERATO! :D

Ciao!

Stefano

Stedel ha scritto:
Si, si , parlo del JVC pro. L'ho visto "andare" come monitor mentre Telecinemavano un film a 1080psf .... ESAGGERATO! :D

Ciao!

Stefano

Ok, allora non ci eravamo intesi.

Parlavo del monitor linkato dal gentile forumer .... lo stesso cui la ditta mi ha detto "picche" :rolleyes: ...

Il JVC Pro è un 16:9 nativo ? Oppure un 4:3 che "va anche in modalità" 16:9 ?? Pollici ? :p

Mandi!

Ok..
Il JVC pro è proprio un 16:9 nativo... magari, se può interessare mi informo sul modello, magari lo danno a buon prezzo (seeee...)

By

Stefano

Stedel ha scritto:
Ok..
Il JVC pro è proprio un 16:9 nativo... magari, se può interessare mi informo sul modello, magari lo danno a buon prezzo (seeee...)

By

Stefano

Se è un 36" sarà quello con cui "gioca" Caruso ....

fai una cortesia, informati si, grazie.

Sai mai che ci scappa il co-buy ! :D :D

Mandi!