• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Moneta elettronica o metodi di pagamento tradizionali: perché i giocatori preferiscono la moneta elettronica

Redazione

Redazione
Messaggi
517
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/mobi...preferiscono-la-moneta-elettronica_24723.html

Sempre più giocatori scelgono la moneta elettronica come alternativa ai metodi di pagamento tradizionali per acquistare giochi, DLC e contenuti digitali. Soluzioni come Flexepin offrono maggiore semplicità, transazioni immediate, costi ridotti e un livello di sicurezza e privacy superiore rispetto a carte di credito e PayPal. Un approccio sempre più apprezzato nel mondo del gaming online, dove velocità e controllo delle spese fanno la differenza.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Grazie per la news.

Sicuramente offre vantaggi, a differenza delle criptovalute volatili, ma l'hackeraggio digitale non è azzerato, con Paypal vero per le commissioni ma hai la possibilità di aprire controversie con protezioni acquirenti, in sintesi dipende anche dall'uso.
 
Top