• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

mondiali in piazza........consiglio

pfcatucci

New member
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Ho organizzato per le partite dell'Italia al mondiale la proiezione in piazza con un proiettore Epson EMP-5550 di proprietà del Comune. Per le due partite di sera è andato tutto al meglio ma la prossima partita e gli eventuali ottavi di finale sono di pomeriggio, rispettivamente alle 16 e alle 17. Come posso ovviare a questo problema? Premettendo che sono assolutamente ignorante in materia e che il postop in cui avviene la proiezione è all'ombra, che caratteristiche dovrebbe avere un proiettore per poter permettere a noi di vedere le partite in modo ottimale? Grazie per le risposte. Ciao a tutti

pfcatucci ha detto:
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Ho organizzato per le partite dell'Italia al mondiale la proiezione in piazza....

Lodevole iniziativa... dovresti però cercare risposte nella sezione della proiezione. Qui si parla di retroproiezione e siamo un po' sottodimensionati rispetto ad una visione in piazza :D (intorno ai 50 pollici).

Ciao e buona fortuna

p.s.
Un consiglio:intanto prova subito oggi pomeriggio, magari scopri che si vede benissimo ;)