• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mondiali 2010: la Francia e le regole obsolete del calcio

Queste cose qua accadevano fino all'altro ieri anche nel nostro campionato....ma pochi si lamentavano. Si trattava di sviste arbitrali...sudditanza psicologica....furbizia dell' attaccante....:rolleyes:
 
accadono tuttora nel nostro campionato, putroppo la moviola in campo renderebbe evidente la verità, lasciando così poco spazio di "interpretazione" all'arbitro per favorire la grande squadra, cosa molto scomoda nel nostro calcio
 
Curioso di sapere che dirà ora quel gobbaccio di Platinì....ora che ricopre un incarico istituzionale dovrebbe censurare certi atteggiamenti....
 
Puo' essere l'occasione giusta per debellare il fenomeno. Dal momento che di moviola in campo non si parla non resta che inasprire le pene: si radia dal calcio il giocatore di pallamano e il gioco e' fatto, vedrete i rei di falli del genere correre dall'arbitro supplicandoli di annullare il gol.
Henry ha davvero compiuto un gesto spregevole, non si tratta di un movimento volontario ma quasi istintivo come quello di Maradona, qui si parla di un fallo fatto in due momenti distinti con tutta la malizia possibile: uno schifo!!! :confused:
 
@ accaeffe

Ho cercato di intervenire sul testo ma è risultato praticamente impossibile levare gli insulti e mantenere un testo comprensibile.
In questa sezione, anche se riservata ad argomenti non pertinenti all' AV, ci si aspetta che gli utenti che scrivono lo facciamo rispettando il buon gusto e la sensibilità altrui, cosa che evidentemente tu non hai fatto.
Una settimana di sospensione.
 
Sara' interessante vedere gli sviluppi della situazione... chiaramente il fallo di mano non e' "Involontario" come si vuole farlo passare, si vede chiaramente dalle riprese che non lo e'... e se c'e' un minimo di onesta' in Michelino Platinette .....l'atteggiamento VA' punito.....ma avvelenati come sono nel loro senso di Grandeur mi sa' che gli daranno .....la Legion D'Honeur
Ciao
Carlo
 
Qwerty_14 ha detto:
ma avvelenati come sono nel loro senso di Grandeur mi sa' che gli daranno .....la Legion D'Honeur
Ciao
Carlo
Mi spiace per Henry, giocatore di talento e per altro molto corretto ma che credo dovrebbe andare incontro a una squalifica esemplare. Non dimentichiamoci che e' capitano della Francia e questo e' una aggravante.
Se la FIFA rifiuta l'ausilio delle tecnologie lo fa certamente per tenersi margini di discrezionalita' che servono per orientare i risultati a favore di alcune squadre rispetto ad altre.
I fatti sono che il capitano della Francia ha volutamente stoppato la palla con la mano sinistra per evitare che uscisse sul fondo e successivamente l'ha aggiustata sempre con la stessa mano per il passaggio.
Dopo il goal ha esultato evitando di accusarsi del fallo pur consapevole della presenza di una dozzina di telecamere, amen.
Una squalifica di molti turni a questo punto e' inevitabile dal momento che la federazione ha qualificato la Francia ma avendo raggiunto lo scopo non puo' pretendere di stravincere assolvendo anche il giocatore, sarebbe uno scandalo ancora piu' grande.
Prevedo guai per Henry e anche per l'arbitro, ovviamente.
Certo che il vecchio saggio Trap ha suggerito la soluzione piu' semplice ma piu' efficace: chiedere ad Henry se aveva fatto fallo volontario in modo che se ne assumesse tutta la responsabilita' con le relative conseguenze. Chissa' perche' nessuno ci aveva pensato.
 
Questa mattina ho sentito in radio che Henry avrebbe detto all'arbitro di aver toccato la palla con la mano ma questo ha fatto finta di nulla!

Boh, mi sembra un po' strano, comunque il calcio va così fino a quando ci sono milioni di persone che continuano a volerlo vedere così e addirittura pagano per farlo.

Ciao.
 
Ultima modifica:
chiaro_scuro ha detto:
Questa mattina ho sentito in radio che Henry avrebbe detto all'arbitro di aver toccato la palla con la mano ma questo ha fatoo finta di nulla!
Sembra strano anche a me.
Se fosse vero non resterebbe che controllare il conto in banca dell'arbitro.
 
Top