• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

modifica sdi dvd e processore video

gattomom

New member
ciao a tutti, chi può indicarmi un laboratorio vicino alla mia zona (torino e provincia) che effettua modifiche sdi ai lettori dvd, e ai processori video? Grazie e ciao

gattomom ha detto:
ciao a tutti, chi può indicarmi un laboratorio vicino alla mia zona (torino e provincia) che effettua modifiche sdi ai lettori dvd, e ai processori video? Grazie e ciao

e nella mia zona (Roma e provincia)? :)

gattomom ha detto:

vai su questo sito e manda una email:

http://www.shat.it/

Il proprietario del sito e' di Torino.Credo non abbia problemi a farti l'uscita SDI.

Ciao.

Allora come non detto....sono anch'io di Torino e conosco il tipo di persona...quindi pensavo lo facesse direttamente.

Mi dispiace.

Ciao.