• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Modena [+sped] - Vendo JVC DLA-RS20 (HD750) perfetto esteticamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mmoderni

New member
Ciao a tutti,
purtroppo per necessità logistiche sono costretto a separarmi dal mio amato RS20.
Acquistato a fine dicembre 2008 da HomeCinemaSolution (HCS di Simone Berti), versione professionale selezionata da HCS stessa, per un allineamento più che ottimale delle matrici.
Aggiornato all'ultimo firmware, quello che risolve il CMS bug presente inizialmente, sempre stato in ambiente controllato, senza fumo, con imballi, documento d'acquisto e tutto. esteticamente perfetto.

La lampada (il cui filtro è stato, secondo specifica, pulito regolarmente) ha da poco superato le 1000 ore di lavoro, di cui almeno 900 fatte in normal.

Se serve, assieme al proiettore regalo la staffa di sostegno per montaggio a soffitto.

Prezzo: 2900 euro ---> 2700 euro

Poche ma semplici regole:

- Pagamenti accettati: Bonifico bancario, altri da definire eventualmente
- Priorità al mio prezzo
- In vendita ovunque.

per info rapide: Maurizio Moderni tel 334-7931641

Allego foto:

Ultima modifica:
Segnalo trattativa al di fuori del forum. Ho una risposta definitiva domani.
grazie.
Maurizio

Aggiornamento 1: Bonifico inviato, in attesa dell'accredito effettivo, per spedirlo. Il proiettore è virtualmente venduto, appena la trattativa è conclusa a tutti gli effetti aggiorno definitivamente.

Aggiornamento 2: proiettore spedito oggi. Attendo ok del compratore per chiudere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.