• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Modena - Pioneer DV490-S

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pablo73

New member
Vendo lettore DVD Pioneer DV490-S al prezzo di 105,00 Euro.
Il lettore è nuovo (telecomando e pile ancora imballati :D ).
Vendo causa colore errato (lo volevo nero, me l'hanno regalato grigio!). NON è presente all'interno il cavo HDMI G&BL, nè vi è nessuna indicazione sulla scatola che questo debba essere presente: voglio chiarirlo visto che ho letto sul forum che qualcuno l'ha acquistato con allegato tale cavo. Compreso ovviamente di manuali e tutto il resto.
Eventuali spese di spedizione non comprese.
Ciao, Paolo
 
Ultimo ribasso

Ulteriore ed ultimo ribasso a 85,00 Euro.
Eventualmente sono trattabili le spese di spedizione, prima non comprese.
 
Una domanda

Ti vorrei fare una domanda: il DV 490 ha l'uscita HDMI? perche' potrebbe interessarmi, io sono a Sassuolo, quindi....
Grazie
Maurizio
 
Paolo, ciao.

Mi chiamo Fabrizio, dalla provincia di Modena.

Sono assolutamente interessato al DVD.

Puoi chiamarmi allo 0535/81520 dopo le 20.30 o allo 333/4052597 in qualsiasi orario.

Possiamo accordarci per la consegna a mano? Naturalmente verrei di persona a ritirarlo, anche in serata.

Ciao, Fabrizio.
 
Non se ne fa nulla

Per quanto mi riguarda, ho deciso di acquistare un DVD Recorder, quindi grazie comunque per il tuo tempo, ma non se ne fa nulla.
Grazie e saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top