• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

modelli sony 2016

donald76

New member
Messaggi
43
Ho visto in negozio il nuovo 55XD8599, qualcuno può dare una opinione sul prodotto?
In negozio a 1800, on line a 1500 euro
 
Si comporta un po' peggio del modello del 2015 corrispettivo (X85) quindi ti consiglio di risparmiare e prendere quello. Ma poi ricorda che a 1500€ trovi gli OLED di LG quindi non ha molto senso andare su questo LCD di Sony.
 
Se a quel prezzo ci fossero gli oled piatti avrei fatto così
Invece sono tutti curvi

Dovrò orientarmi su altro. Tipo Samsung 55js8000
 
Capisco le tue perplessità però per onestà intellettuale sento il dovere di farti notare che la curvatura è talmente leggera da non essere percepibile dei sensi umani quando guardi la televisione. Puoi percepirla solo ed esclusivamente con uno strumento scientifico, come un goniometro, posizionato con precisione. Se invece ti trovi in una posizione innaturale, come quella parallela, la noterai senza problemi.
 
Top