Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
birux ha detto:grazie mille penso che optero' per il LC-37GA9E che cosa ne pensate?
an_do_vai ha detto:io ho un 37gd9e quindi uguale alla tua possibile scelta solo con il dvb-t integrato.
personalmente mi pare un'ottima macchina ! inizialmente mi aveva lasciato un po' perplesso ( ma non è un problema dello sharp ma penso un po' di tutti quelli che passano da crt a lcd ) sulle trasmissioni terrestri sia analogiche sia digitali poi qualche giorno fa ho riacceso il mio "vecchio" sony 16:9 crt 100 htz e mi sono chiesto .. <<ma come facevo a dire che si vedeva da dio ?>>
in passato ho visto anche le serie m61 samsung ottime macchine , personalmente le trovo un po' "finte" sui colori e con filtri in alcuni casi non NON disattivabili. Lo sharp e meno "vistoso" ha colori a parer mio più naturali.