• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

modalità garanzia samsung plasma 51

Ronzino

New member
Messaggi
510
Località
Roma
Ciao a tutti,
ieri ,dopo solo 360 giorni di vita il mio samsung ps51d550 ha fatto delle righe verticali per 10 secondi, poi si è spento e mai più acceso.

In sostanza, lo devo mandare in garanzia.

Volevo chiedere le seguenti cose a chi ha avuto un tv samsung grosso formato (>37) rotto da riparare. Queste info non le trovo sul sito samsung
(
premessa, sono a roma)

1) l'intervento è a domicilio con riparazione in casa ? (sul sito dice che per >37 pollici è a domicilio, ma non si capisce se se lo caricano o se lo smontano e lo aggiustano
2) se la riparazione è in sede, chi se lo viene a caricare e a spese di chi ? lo devo portare io in centro assistenza ?
3) mi ridanno il mio o un rigenerato di un altro ? se mi danno un rigenerato posso oppormi e pretendere il mio ?
4) tempi abituali di lavorazione samsung per i plasma?

..... bene detto ciò buon natale a voi tutti tranne che a me :(
 
Top