• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

MKV: problema audio

dffmade

New member
Messaggi
18
Ho caricato sulla media station alcuni .mkv per avere tutto sotto mano.
Ovviamente la Media Station legge il formato .mkv ed è collegata al proiettore con cavo HDMI e all'ampli con cavo ottico.

Ora il problema è che tutto ciò che esce dalla media station esce solo sui canali frontali (più il sub) mentre sui due canali back non arriva segnale.

Secondo voi è un problema di file o di media station?

P.S. Ho provato a connettere il cavo ottico alla porta dove è solitamente connesso il BD ma il problema persiste, quindi non è un problema di settaggi dell'ampli.

Grazie
 
Top