• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mivar

• Autore discussione Autore discussione pampie
  • Data d'inizio Data d'inizio

pampie

Bannato
adoro i mivar.. fanno parte della nostra storia, come la NUTELLA.. la faccio breve.. oggi, alla COOP, guardavo di sfuggita dei DVD ed ho notato un MIVAR identico agli altri eppure un pochino diverso.. eheh.. era un LCD da 20" :)

ammetto che mi ha fatto tenerezza, anche piacevole.. con i suoi tastini "tipici", con il suo telecomandino.. è uguale ai precedenti 6 o 7 Mivar che sono passati in casa mia.. uno ancora presta servizio in cucina, due da mia madre, uno in camera (28"), etc..

fossi stato in loro non lo avrei fatto, per non guastare l'immagine di marca tradizionale ed affidabile, ma era simpatico vedere un LCD dall'estetica........ familiare :)

Se Mivar vuole continuare ad essere (cioè: sopravvivere) doveva fare questo passo...
Non ho visto ancora il prodotto ma chi lo ha visto in negozio ma ha riferito che non è male ed anche il prezzo è allineato; sembra anche che negli hotel cominci ad essere installato come televisore da camera.
Non mi dispiace che una qualche azienda italiana riesca a resistere alla concorrenza straniera, in fondo.

grande mivar
ho un 14" crt che va una favola
ora prenderò un 20" per la cucina
dovremmo tutti aiutare le industrie italiane
soprattutto quando fanno prodotti buoni a prezzi onesti