Mivar LCD vs Mivar CRT

joespielberg

New member
Come sapete, dopo innumerevoli traversie ho messo in salone un plasma LG 42PX2RVA. E come anche sapete sono profondamente insoddisfatto della visione dei normali programmi TV in 4/3.
Orbene, visto che in camera da letto ho un LCD Mivar da 20 pollici (che non è affatto male in termini di brillantezza e nitidezza delle immagini, pecca solo in termini di tempi di risposta...), secondo voi farei bene a tentarne la vendita per acquistare in cambio un bel Mivar crt da 29 pollici da mettere in soggiorno, trasferendo il plasma in camera da letto per la visione dei dvd?

azz... Joe ok per la conclusione ( anche se personalmente avrei percorso altre strade ) ma la tua signora come prenderà l'ennesimo cambiamento ? :)

Ultima modifica:
Sì, effettivamente l'unico ostacolo è la mia signora che, ultimamente, è sul piede di guerra nei miei confronti!
Certo, con tutte queste indecisioni ci faccio una discreta figura di m***a. Però vedo che concordate con me che forse così otterrei la tanto agognata "quadratura del cerchio"....