• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Mitsubishi LVP-HC5000 LCD 1080p

Complimenti al nuovo vendor (Mitsubisho ;) ) che inizia ufficialmente l'era della full HD anche per la proiezione frontale del settore consumer.

A quando, magari anche su DVHT... un bel "versus" tra questa macchina è il "non così lontano come prezzo" Sony VPL-VW50? :cool:

Il tutto ovviamente a pochi mesi di distanza dall'acquisto di un DLP a 1280x720... :rolleyes: Verò è che la risoluzione non è tutto, però...

Ciao!
Marco

finally!

si aprono le danze, anche se non con una delle "dame" che maggiormente ci si attendeva di vedere...

per i più tecnici, come sarà la qualità di questi pannelli LCD Seiko-Epson?

il prezzo, considerando che è quello ufficiale della casa e che è relativo al primo prodotto della categoria, non mi sembra troppo proibitivo e prospetta degli scenari abbastanza positivi in prospettiva futura...

forse per Natale avremo la scelta di almeno un paio di vpr lcd full-hd :)

(finalmente)

salutoni

matteo

ps: per inciso, mi aspetto adesso l'annuncio di qualche ampli con le ultime codifiche!

pps: che se vede che so' mancato e c'avevo voja de parlà?? ;)

matazen ha detto:
come sarà la qualità di questi pannelli LCD Seiko-Epson?

Se non erro, dovrebbero essere gli stessi pannelli che monta il Fujitsu LPF D711

.....se cosi' fosse :Perfido:

PS Mi rispondo da solo, si!! Il Fujitsu, monta pannelli Seiko-Epson da 1,3"

Ultima modifica:
poe_ope ha detto:
Verò è che la risoluzione non è tutto, però...
Ciao!
Marco
Quoto,
secondo me la tendenza sarà quella di precipitarsi in tutti i modi all'acquisto di matrici Full...... a discapito poi di una qualità d'immagine globale inferiore a un 1280 o a un 1024....... poi LCD....... :rolleyes:

Ciao
Meteor

meteor ha detto:
...... poi LCD....... :rolleyes:

Evidentemente, di LCD, non ne hai visti abbastanza.........

Prova a vedere, quello che già oggi, è capace di offrire un pannello D5, e

poi, se ti và, confrontalo col tuo HC900! :)

PS anchio, sono dalla parte del DLP! Ma, x vedere delle differenze,

bisogna andare su prodotti dal costo non proprio irrisorio!

fabio2678 ha detto:
Evidentemente, di LCD, non ne hai visti abbastanza.........
....... al momento del'acquisto del HC900, ne ho visti molti della stessa fascia di prezzo ma nessuno a mio modo di vedere si avvicinava all' HC900.
Comunque mi piacerebbe confrontare un DLP da 3500 € e il nuovo Mitsu con segnali SD e HD per fare delle valutazioni.
fabio2678 ha detto:
PS anchio, sono dalla parte del DLP! Ma, x vedere delle differenze,
bisogna andare su prodotti dal costo non proprio irrisorio!
.....potresti spiegare il concetto....?

Ciao
Meteor

Ultima modifica:
le specifiche del costruttore

qui trovate le specifiche del sito ufficiale:
http://global.mitsubishielectric.com/bu/projectors/products/homeuse/hc5000/index_b.html

e qui la preview tradotta di cine4home:
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.cine4home.de%2Fnews%2FHC5000%2FHC5000news.htm&langpair=de%7Cen&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools

se confermate da prove sul campo, penso sarà il mio prossimo proiettore :-)

fabio2678 ha detto:
Se non erro, dovrebbero essere gli stessi pannelli che monta il Fujitsu LPF D711

.....se cosi' fosse :Perfido:

PS Mi rispondo da solo, si!! Il Fujitsu, monta pannelli Seiko-Epson da 1,3"

Non monta gli stessi pannelli del Fujistu, monta nuovi pannelli più piccoli.