• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mitsubishi HC900 VS EPSON TW 600LCD

paolokkk

New member
Buongiorno a tutti.
Come sempre chiedo lumi e consigli.
Nel mio negozio di fiducia, dove compro da sempre audio e video, ho acquistato un videoproiettore epson tw 200 h al prezzo di 1500 euro circa compresa lampada di scorta.
Totalmente inesperto di videoproiettori mi sono fidato , giustamente, del mio venditore.
Non potendo installare subito il videoproiettore , ho dato un acconto per bloccare il prezzo.
Ora , leggendo qui , e documentandomi ho notato che esce il nuovo epson tw 600, di cui si è già parlato.
Ho chiesto al negoziante se potevo utilizzare l'acconto per questo. Non ci sono problemi.
Lui però mi ha proposto un dlp, della mitsubishi ( non ha specificato il modello) sulle 2100 euro. vista la cifra ho fatto alcune ricerce su internet e ho dedotto che potrebbe essere questo: Mitsubishi HC900.
A questo punto non so che fare: dare la differenza per il tw 200h , per il 600, o per il mitsubishi.

Pareri? consigli?

grazie mille per avermi letto.
paolo

Bel garbuglio, il 200 a quel prezzo è già vecchio, vai di 600,

il mitsu a quel prezzo è caro, si trova come il 600, macchine

diverse, comunque:p

saluti

Ultima modifica:
macchine diverse..
In sostanza, su quale mi butto?
tenete presente che ho un denon hdmi ma che il vpr sarà collegato in component.
paolo

cesano ha scritto:
Bel garbuglio, il 200 a quel prezzo è già vecchio, vai di 600,

il mitsu a quel prezzo è caro, si trova come il 600, macchine

diverse, comunque:p

saluti
:

paolokkk ha scritto:

In sostanza, su quale mi butto?

: [/I]

L'ultimo artefice sei tu...... è sempre in fondo questione di gusti

personali....

da parte mia che sto provando il 600 non posso che parlarne bene, uno è Hd, l'altro no, se è il tuo primo Vpr non resterai comunque deluso in entrambi i casi.....
:p

saluti!

io ti consiglerei hc900 DLP ideale per home cinema -
l'ho visto in funzione a bergamo - per me numero 1

l'epson tw600 è un LCD - impressiona il contrasto ma da qualche parte lessi che non è effettivo

poi e' vero ....questione di gusti

HC900 è un DLP
TW600 è un LCD

Due tecnologie diverse, con vantaggi e svantaggi.

Personalmente prefersico i DLP, hanno un nero + profondo,
cmq è un confronto che non si può fare macchine di classe diverse.

Mandi.