• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mitsubishi HC5000 non mi accetta il segnale 1080p/50 dallo scaler??

Loris

New member
Il proiettore l'ho collegato con lo scaler DVDO VP50. Nessun problema se l'output dello scaler è 1080p/60, ma siccome la sorgente è sempre in 50hz ho pensato di settarlo su 1080p/50. Niente da fare. Se scelgo questo tipo di output nello scaler, perdo il segnale.

Ho inviato innumerevoli e-mails a DVDO (anchorbay), ma finoro non ne uscito niente. Loro insistono che si dovrebbe poter fare, come del resto descritto nel manuale.

Ho cominciato a dubitare che il proiettore abbia qualche problema.

Nessuno con esperienze analoghe??
grazie
Loris
 
é un problema di timings, devi giocare con quelli.
Adesso non so dirti se il DVDO ha la possibilità di modificarli (ma credo di si), cmq come dice Girmi se ti vai a spulciare il 3the del 5000 trovi tutte le risposte, e ti confermo che accetta senza problemi il 1080/50Hz.
 
Top