• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

mitsubishi HC 7000-Hc6500

lama67

Member
Messaggi
595
Località
Vicenza
Stasera ho visto dall'unico negozio in città il mitsubishi HC 7000. Ho scorso il forum ma non ho trovato discussioni in merito. Calcolando che usa pannelli epson ma,secondo il negoziante ha un elettronica di controllo migliore, mi chiedo se i possessori di tali macchine hanno notizie in merito aprendo questa discussione.
 
L'ho appena comprato e devo dire che dopo un intero giorno di prove da un amico mio ne sono rimasto alquanto soddisfatto....aveva anche l'IN82 di Infocus, il Planar 8130 (credo), l'HC6500...ho scelto questo. Bell'apparecchio senza dubbio alcuno.

Domenica lo installerò così magari farò un resoconto più dettagliato.

Ciao.
 
Top