cicciofranco
New member
Ciao,
ho acquistato da pixmania un hc3800 ("usato come nuovo").
Sin dal primo giorno ha manifestato spegnimenti improvvisi.
Purtroppo (mannaggia a me) all'inizio ho pensato fosse colpa
della rete elettrica visto che l'ha fatto una volta sola.
Poi, dopo i dieci giorni di diritto di recesso, ha iniziato a spegnersi
molto più spesso. Cacchio!
Perciò lo devo mandare indietro in garanzia.
1) sapete se esiste una rete di garanzia mitsubishi per bypassare
quella di pixmania?
2) c'è qualcosa che posso provare a fare da solo? (non credo
ciao
ale
ho acquistato da pixmania un hc3800 ("usato come nuovo").
Sin dal primo giorno ha manifestato spegnimenti improvvisi.
Purtroppo (mannaggia a me) all'inizio ho pensato fosse colpa
della rete elettrica visto che l'ha fatto una volta sola.
Poi, dopo i dieci giorni di diritto di recesso, ha iniziato a spegnersi
molto più spesso. Cacchio!
Perciò lo devo mandare indietro in garanzia.
1) sapete se esiste una rete di garanzia mitsubishi per bypassare
quella di pixmania?
2) c'è qualcosa che posso provare a fare da solo? (non credo
ciao
ale