Mitsubisci vs sim2

Tigretamare

New member
Sono di fronte a un bivio.....con i proiettori ho iniziato a masticarli da un paio di mesi...Non riesco a capire che differenza ci puo essere tra un Mitsubishi hc3000 e un sim2 domino 30h:D

A parte il prezzo uno circa 2500 e l'altro oltre i 4000....ma a livello pratico che differenza ottengo con i suddetti proiettori??????

Le caratteristiche tecniche all'incirca sono simili.......visto che sono deciso a prendere o uno o l'altro volevo solo capire se poteva valerne la pena comprare un domino 30h in termini pratici;)
 
devi vederli, guardarli e osservarli magari con lo stesso film e nello stesso locale o cmq nelle medesime condizioni e a breve distanza di tempo l'uno dall'altro. io li ho visti entrambi:)
la sim2 offre un'assistenza eccezionale per esempio e il 30h ha il fuoco e zoom motorizzati e la possibilità di orientare l'altezza di proiezione (comodissimo in fase di installazione:cool: ) senza modificare la geometria dell'immagine nemmeno di un nanomicrometro;) ecc. ecc.
in tutti modi il mits 3000 è un bel prodotto ma io fossi in te farei 2 conti sulla lampada.... la durata incide sui costi a posteriori.... vedi tu
 
Secondo me e' molto meglio il domino ma costa anche di piu'.A quel prezzo potresti trovare mk II Projector D. che a quanto dicono va benissimo.
Per quanto riguarda il mitsu tieni presente che ha la matrice 1280*768 quindi con segnali a 720p continueresti da vedere delle piccole bande nere orizzontali sopra e sotto l'immagini anche con formato 16/9.
Sembra oltretutto(girando i vari forum internazionali) che come qualita' generale siano migliori le vecchie matrici hd2+(1280*720)
Ma questo puo' essere soggettivo la miglior cosa e' sempre che tu veda di persona i vpr.
Ciao
 
Ultima modifica:
Infatti sono più interessato per il Domin 30h anche se più costoso. Uno dei motivi per cui lo ambisco è la durata della lampada dove praticamente è lunico ad averla così luga......poi mi sembra di capire da come ne parlano ingiro sia un ottimo prodotto:D
 
Top