• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Mistero canali mediaset premium

erick86281

New member
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema...non capisco il motivo perchè di giorno i canali joy,mya,steel ecc. si vedono benissimo, invece la sera mi si vedono malissimo come se mancasse la copertura..ho notato che questi canali vengono trasmessi dal multiplex DFREE, sono andato sul sito www.dfree.tv per verificare la copertura e mi dà 99%...perciò ottima...allora come mai questo problema ?
sono di san giovanni la punta(ct)

Ultima modifica:
Se il problema lo hai notato ieri sera è forse da imputare alla partita in HD che hanno trasmesso su Premium Calcio 24 HD....per dare bitrate a quel canale lo hanno sottratto agli altri.

Doraimon ha detto:
Se il problema lo hai notato ieri sera è forse da imputare alla partita in HD che hanno trasmesso su Premium Calcio 24 HD....per dare bitrate a quel canale lo hanno sottratto agli altri.
Ciao Doraemon..il problema c'e l'ho da una settimana

Doraimon ha detto:
Forse perchè stavano provando il servizio HD.
guarda io non ne capisco..però perchè di giorno si vedono bene e di sera no ?..sull'HD ci lavorano solo la sera ? (per sera intento dalle 20 in poi).