• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

...misteriosi SHARP...

Ho comperato online la Tv Sharp LC50LE650.......vendendo contemporaneamente un plasma LG 42 PJ350....
Che dire, la qualità video con segnale Sky hd è notevole, l'audio è molto meglio di quello che ho sentito a casa dei miei amici (hanno tutti dei Tv Samsung....), non ho ancora provato il 3d e la parte Smart ....mi interessa il giusto....
Rispetto al Plasma LG 42 pj350 è inferiore solo nella visione di canali sd......normale questo è un bestione di 50 pollici....
Sono soddisfattissimo dell'acquisto..

ciao a tutti,
per prima cosa FINALEMNTE si parla di SHARP.

Anche io sono interessato all'acquisto di uno sharp 60 pollici,
non so ancora se la serie 751 o 752, perchè non ho capito bene le differenze, penso riguardino il sistema ricezione cam e satellite.

per il resto posso parlare del 60 635 che ha un mio amico, ottimo per giocare con xbox, ottimo con i contenuti in hd tipo file mkv o avi.
Sui segnali SD ..... qui è meglio non parlarne ma con un tv da 60" e i segnali hd era da immaginarselo.

Mio figlio ha collegato l'XboX 360 con Hdmi......certe scene sembrano reali e non ho notato nessun rallentamento........secondo me Sharp è sottovalutata......ma fa dei gran tv.....