• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Mission 77C chi lo conosce ?

  • Autore discussione Autore discussione flyred
  • Data d'inizio Data d'inizio

flyred

New member
Messaggi
200
Località
Lucca
Ho trovato usato questo centrale Mission 77C ( http://www.mission.co.uk/archive/77series/77_manual.pdf ) , l'ho provato in casa abbinandolo alle mie 2 polkaudio R30 frontali, e mi sembra abbia una buona resa amalgandosi bene alle R30.
Sono però indeciso visto che costa usato quanto in Polkaudio CSi3 ( http://www.polkaudio.com/home/specs.php?category=5&speaker=353 ) che ascoltato in saletta da MW mi sembra anch'esso un ottimo centrale.
Il venditore mi dice che il mission 77c è un ottimo centrale superiore al Polk, e mi ha detto che dovrebe avere poco più di un anno, ma nell'archivio web Mission lo identifica nel 1998, quindi non riesco a capire quanti anni possa avere ???
Chi mi da un consiglio se prendere il Mission o il CSi3 ?
 
Top