• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

missio 753 vs focal 826v

brando

New member
aiutatemi nella scelta ragazzi,sono totalmente impreparato a prendere una decisione.

salebbe pilotato da yamaha v1067 e sub BK Electronics XLS200 MKII DF

grazie per i consigli:)

Mission solo se le paghi la metà rispetto alle focal...(penso che le troverai del '98-2000 e se tenute molto bene)
Altrimenti le 826 a occhi chiusi...

in realtà le missio le ho gia e vanno molto bene come frontali.
mi mancano i surround quindi avrei pensato di spostare le missio come surr. e le focal come front.

cosa ne pensate?

Grazie antonio della risposta,
caspita mi ha sorpreso un po,anzi addirittura sarebbero meglio dei focal:rolleyes:
perchè secondo te l'opinione di fahrenheit è cosi diversa?

Ultima modifica:
Probabilmente perchè ho ascoltato entrambi...e te lo dice un sostenitore "Mission", non a caso ascolto musica con delle 700 ormai d'epoca...però le focal 826V le trovo più dettagliate (poi i gusti sono gusti e cmq devi fare la prova con le tue orecchie).

P.S. - il mio consiglio era cmq valido in caso dovessi acquistare una delle due coppie...l'upgrade economico alle 826 non credo valga la pena