• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Miscelatore/Demiscelatore

grendizer73

New member
Ho un dubbio amletico...Nella mia sala HT ho spostato il mobile porta-elettroniche ed adesso mi ritrovo con le prese sat/DTT lontane dai decoder;
nella canalina dove passa il cavo HDMI che va dal sinto al VPR, posso far passare un cavo coax e con questo unico cavo volevo portare sia il segnale sat che il segnale DTT con un miscelatore come questo:

https://www.angelmercatone.it/prodo...segnali-sat-e-tv-uhf-vhf-e-schermi-al-plasma/

Essendo un miscelatore/demiscelatore mi chiedevo se in ingresso potevo far entrare i 2 cavi, uscire con un unico cavo e poi demiscelare nuovamente il segnale splittandolo per andare al decoder sat e a quello DTT.
La spesa non è improba, ma vorrei avere conferma del suo funzionamento, o se è necessario acquistare altro.